26 marzo 2012

Chiedilo a Tania

Per festeggiare i 50'000 visitatori che, secondo le statistiche di google, sono passati a trovarmi su Science for passion, voglio proporvi qualcosa di nuovo!

Avete delle curiosità che riguardano la biologia, la genetica o il corpo umano in generale? Avete dei dubbi su quel nuovo argomento spiegato a scuola? 
Scrivetemi e risponderò alle vostre domande da queste pagine. 
L'idea nasce soprattutto per tutti i curiosi e gli appassionati di scienza e per i ragazzi delle scuole medie e superiori. 
L'indirizzo da utilizzare è questo:
info [chiocciola] scienceforpassion [punto] com 

In accordo con lo spirito divulgativo del blog le risposte saranno tali da permetterne la comprensione a tutti i lettori di Science for passion.

Mi raccomando: scrivete il vostro nome o un nick name (comprensibile) e l'età. In alternativa all'età, potete dirmi se la risposta vi serve per la scuola (medie o superiori) o per semplice curiosità! In questo modo potrò darvi una risposta adeguata.

Nell'oggetto dell'e-mail indicate semplicemente la materia.  
Per il momento, come inizio, risponderò a domande di: scienze, anatomia, biologia, igiene, alimentazione, genetica e affini.

Per i più giovani: ricordatevi che non posso farvi i compiti e che...
Forza! Cosa aspettate? Attendo le vostre domande! 

Se siete troppo timidi per fare domande ma volete seguirmi in quest'avventura, potete utilizzare il Feed RSS cliccando qui.
Oppure seguirmi su Twitter (cliccando qui)  o su Facebook (cliccando qui). In alternativa potete inserire la vostra e-mail e cliccare registrati (anche in alto a destra in questa pagina). Dopo aver confermato l'e-mail che vi arriverà all'indirizzo che avete inserito, i miei post vi arriveranno automaticamente nella vostra casella di posta!

Se l'idea vi piace, aiutatemi a farla conoscere ai vostri amici!
Grazie,
Tania Tanfoglio